Hotline +41 43 388 77 99

Vendere il cellulare

Vendere il cellulare – ottenere denaro in modo semplice e veloce

Vuoi vendere il tuo cellulare nel modo più rapido e semplice possibile?Allora vendilo online presso il nostro partner mobiletouch. Il procedimento è semplice e potrai spedire il tuo cellulare spese di spedizione incluse. Se preferisci sostituire il tuo dispositivo con uno nuovo, puoi portarlo in una delle nostre filiali e ottenere in cambio il giusto controvalore.

Dalla vendita del tuo cellulare potrai ottenere più o meno denaro a seconda delle condizioni esteriori del cellulare (molti graffi sulla cassa, oppure nessuno), delle condizioni del display, della funzionalità, del marchio e del modello.

Vendi subito il cellulare

Come funziona la vendita del cellulare?

La cifra che puoi ottenere dal tuo cellulare dipende da quanto è ricercato il modello sul mercato (valore di mercato) e dalle condizioni del dispositivo. Noi ti informeremo su quanto siamo disposti a pagare per il tuo cellulare.

Se desideri vendere il cellulare online, puoi spedirlo con spese di spedizione incluse. In questo caso devi soltanto indicare i dati del tuo smartphone e portare il pacchetto alla posta. Da noi ottieni il controvalore, che sarà detratto da un nuovo dispositivo oppure pagato direttamente in contanti: sei tu a decidere.

Che vantaggi ottieni dalla vendita tramite un operatore professionale? I tuoi dati saranno completamente cancellati. Non dovrai presentare alcuna foto del prodotto, né perdere tempo a descriverlo. Abbiamo molta esperienza e quindi potremo occuparci per te di tutto il procedimento, in modo rapido ed efficiente.

I dispositivi che riceviamo vengono poi completamente revisionati ed eventualmente riciclati, cosicché i materiali possono essere riutilizzati.


Liken Sie uns auf Facebook!

Wir informieren Sie gerne über Neuigkeiten und Gewinnspiele.

Zu Facebook

mobilezone-Shop in Ihrer Nähe

Entdecken Sie mehr in Ihrem nächsten mobilezone-Shop.

Shop finden

Kontaktieren Sie uns

Unser Kundendienst steht Ihnen für Fragen gerne zur Verfügung.

Kontakt aufnehmen