Hotline +41 43 388 77 99

Garanzia di servizio

Con noi non resterete mai soli

Servizio e garanzia nelle immediate vicinanze

Avete domande o problemi sul vostro telefono cellulare appena comprato? Lasciatevi aiutare onsite in più di 120 punti vendita di tutta la Svizzera o consegnate il vostro telefonino al punto vendita per la riparazione senza spese d'affrancatura o altri oneri. I nostri venditori vi informeranno volentieri non appena l’apparecchio sarà nuovamente pronto per essere ritirato.

Spedizione gratuita e pagamento con carta di credito

Gli ordini con mobilezone non prevedono alcuna spesa di spedizione. Ogni spedizione ai nostri clienti viene effettuata senza costi a mezzo delle Poste Svizzere. Se desiderate pagare il vostro ordine con carta di credito, mobilezone si fa carico di ciò, ad esclusione delle commissioni.

Tempi di spedizione senza abbonamento

Tutti gli ordini in entrata verrano elaborati nel minor tempo possibile. Ordini con articoli presenti in magazzino effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti nello stesso giorno lavorativo e con posta A e per raccomandata.

Tempi di spedizione con abbonamento

Dopo la verifica e la registrazione in-house, gli ordini con contratti vengono esaminati dal gestore di rete. Qualora non vengano avanzate richieste aggiuntive dal gestore di rete (per esempio permessi di soggiorno o verifiche manuali), il vostro contratto viene elaborato generalmente entro 1 giorno lavorativo. Dopo l’elaborazione vi sarà inviato il vostro ordine nel minor tempo possibile. Se abbiamo il dispositivo da voi desiderato pronto per la spedizione in magazzino, la spedizione avviene il giorno lavorativo successivo. Il tempo di elaborazione fino alla consegna alle Poste Svizzere consiste generalmente in 2 giorni lavorativi.

Risposta via e-mail

Tutte le richieste verrano elaborate nel minor tempo possibile. Il nostro Servizio Clienti elabora ogni richiesta pervenuta in giorni lavorativi entro 24 ore.

Hotline

Il nostro team di vendita e di servizio sono a vostra disposizione dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 durante i giorni feriali. Qualora non riusciste a mettervi in contatto al primo tentativo, provate una seconda volta, i nostri collaboratori prendono in carico ogni chiamata entrante!

Elaborazione dei reclami

Qualora ci sia qualcosa che non vi abbia soddisfatto, inviate una e-mail o telefonate al nostro Servizio Clienti. Esamineremo immediatamente la vostra richiesta e vi contatteremo volentieri.