Perché mi serve un'assicurazione sul cellulare?

Il cellulare è diventato il nostro compagno quotidiano, che tiriamo fuori dalla tasca ogni giorno per innumerevoli volte. L'esperienza ci ha insegnato che a volte possiamo essere molto maldestri. Il cellulare può cadere a terra, scivolare nel water, il display si può rompere... ci sono molti motivi per cui vale la pena un'assicurazione sul cellulare in Svizzera. Per permetterti di affrontare la vita senza pensieri con il tuo smartphone nuovo o appena riparato, ti offriamo le seguenti opzioni:

Apple Care Versicherung fürs Handy

AppleCare+

Servizio clienti: +41 848 000 132

Hotline: +41 848 000 132

Con AppleCare+, in caso di guasto otterrai assistenza da esperti Apple che spesso potranno risolvere il tuo problema con una sola telefonata. In caso di danni, Apple ti invierà un prodotto sostitutivo e le indicazioni per la restituzione del prodotto assicurato. Potrai anche consegnare il tuo prodotto Apple in uno dei nostri oltre 200 negozi. La nostra officina certificata per cellulari si occuperà volentieri del tuo problema.

Danni coperti:

  • Danni causati dall'umidità
  • Danni causati dall'acqua
  • Danni allo schermo
  • Danni da caduta

Prezzo a partire da: CHF 4.95/mese

Condizioni generali di assicurazione

Maggiori informazioni su AppleCare+

Protect Clever Android Versicherung

Protect Clever

Servizio clienti: +41 848 000 132
(dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, tranne nei giorni festivi)

Con Protect Clever puoi assicurare i tuoi dispositivi Android e Windows contro i danni allo schermo o quelli causati dall'acqua o dall'umidità. Con Protect Clever puoi segnalare il tuo caso anche online tramite questo link:

helveticwarranty.ch/protectclever/

Danni coperti:

  • Danni causati dall'umidità
  • Danni causati dall'acqua
  • Danni allo schermo
  • Danni da caduta

Prezzo a partire da: CHF 7.50/mese

Condizioni generali di assicurazione

Maggiori informazioni su Protect Clever

A che cosa devo badare stipulando un'assicurazione sul cellulare?

Ricorda che la lista dei danni riportata sopra non è tassativa. Ogni caso di assicurazione deve essere segnalato e verrà accertato separatamente. Ad esempio, in caso di danno totale hai diritto ad un dispositivo nuovo o riparato come nuovo dello stesso tipo. In caso di cellulare perso o rubato, danni cosmetici o danni dovuti a negligenza, non avrai però diritto ad alcuna copertura del danno.

Per i dettagli completi sulla copertura assicurativa, le prestazioni e l’esclusione di garanzia rimandiamo alle Condizioni Generali di Contratto disponibili alla pagina:

mobilezone.ch