Registrazione per il nuovo iPhone

Come cliente mobilezone, avete ora la possibilità di selezionare il dispositivo di vostra scelta.Apra ora un account online e si registri nella lista VIP per l'iPhone.

Creare un conto mobilezone utilizzando il seguente link e selezionare il dispositivo desiderato.
Già in possesso di un conto mobilezone? Allora, può utilizzare il seguente link per connettersi e registrarsi per il nuovo iPhone.

Prima del lancio commerciale, la informeremo non appena possibile affinché potrà trasformare la sua registrazione in un ordine definitivo.

Ecco cosa c'è da sapere sulla registrazione per l'iPhone da mobilezone!

Ci sarà un vero e proprio assalto al nuovo iPhone. Vuole essere anche lei tra i primi ad avere tra le mani il nuovo iPhone? Da mobilezone avrà l'opportunità di assicurarsi già da subito il nuovo smartphone. A tale scopo deve tener conto dei seguenti dati di riferimento:

element.attributes.alt

Registrazione  10.09.2019

Apple presenta il nuovo iPhone ed è possibile registrare il dispositivo desiderato su mobilezone.

element.attributes.alt

Prevendita 13.09.2019

Inizia la prevendita ufficiale del nuovo iPhone. 
È possibile ordinare il dispositivo desiderato in modo vincolante tramite mobilezone. Al momento dell'acquisto, si prega di utilizzare lo stesso account online utilizzato per la registrazione, in modo da essere riconosciuti.

element.attributes.alt

Lancio delle vendite 20.09.2019

Inizia la vendita ufficiale del nuovo iPhone.  
Tutti i clienti che si sono registrati tramite mobilezone avranno la priorità al momento della consegna se le scorte sono sufficienti.